La tua famiglia

L'avventura parte dalla tua famiglia. Colorata, interconessa, a volte imprevedibile, la tua famiglia è composta da diversi elementi (e non solo dalla tua mamma, come in molte avventure pokémon). Ehh... è così che si vive a Trinacris.

Impara a conoscerli:

Zia Tina: è il primo dei tuoi familiari a comparire nell'avventura. Sempre preoccupata per te e per il tuo futuro, zia Tina desidera che diventi un'allenatrice/allenatrore famosa/o. Ma anche un'allevatrice/allevatore di pokémon, un'attrice/attore, una cardiochirurga/cardiochirurgo, una moglie/marito... zia Tina desidera per te forse un po' troppe cose, ad essere sinceri. Ma questo significa anche che cercherà di darti tutti i mezzi per costruire il tuo futuro! A partire da uno starter... o forse... più di uno? Zia Tina a volte esagera, fai attenzione a non farti viziare troppo.

Zio Cenzo: lo zio single che ha sempre qualche hobby di nicchia, tipo ristrutturare chiese di paesi abbandonati, provare cure alternative per malattie che non ha, stampare magliette con sopra figure dei santi. Crede di essere un grandissimo allenatore di pokémon, ma ha un pokémon solo e ne ha paura. Riuscirà a superare il terrore che prova per il suo growlithe?

Nonno Nino: Gli altri nonni viziano i loro nipoti, ma non Nonno Nino! Lui vuole che i suoi nipoti siano agili, scattanti, sempre pronti all'avventura! Ha un team completo di sei pokémon, ma che cambia in continuazione... che fine fanno i suoi pokémon precedenti? Ha sempre un beedrill che gli ronza intorno (ma che non è il suo pokémon). Il suo cibo preferito è lo stracchino.

Rosaspina: è tua sorella, ma siete così diversi che hai sempre sospettato che sia adottata. Forse lo è, ma che differenza farebbe? Rosaspina è molto dolce, colleziona carte da gioco collezionabili di Evee e alleva pokémon insetto che trova durante le sue lunghe passeggiate. Ha troppi corteggiatori (e questo a volte può essere un po' un problema).

Zio Giovanni: si è trasferito tanto tempo fa in Giappone, dove è diventato ricco. Ha sempre pokémon fortissimi e bellissimi e ti porta in giro sulle sue macchine costose. A volte ti chiedi se Zio Giovanni abbia fatto tutti questi soldi in modo illegale... ma no, giusto? Anche se fa sempre delle strane battutine, delle allusioni al fatto di poter avere tutto ciò che desidera, e i suoi impiegati sono sempre vestiti come dei ladri, e quella volta che hai detto di volere la Nintendo Switch prima della sua uscita te l'ha procurata in qualche modo, e... 

Commenti

Post più popolari